tè Viola Chang Shu per la perdita di peso – Feedback clienti su questo prodotto. E ‘la pena di acquistare

tè Viola Chang Shu per la perdita di peso - Feedback clienti su questo prodotto. E 'la pena di acquistare
[Voti:    Media: /5]

Perdere peso è sempre difficile. un intenso esercizio fisico nel complesso con una dieta rigorosa può produrre risultati, ma non tutte le persone sono in grado di resistere a tali test. A causa di questo, molti cercando di risolvere il problema di pillole e integratori di peso in eccesso speciali. Questi supplementi non sono sempre efficaci, e in alcuni casi semplicemente pericoloso per la salute.

Oggi v’è un semplice e metodo sicuro per perdere peso. Stiamo parlando di tè viola, “Chang Shu“. Questa bevanda naturale non contiene additivi artificiali ed è completamente sicuro per il corpo. Inoltre,

molti utenti segnalano effetti positivi di utilizzarlo.

P>

Viola Tea, “Chang Shu” – Comprare in farmacia,

Caratteristica di tè, “Chang Shu” sta nella sua naturalezza. Durante la fabbricazione del prodotto non utilizza composti artificiali. bevanda viola chiamato a causa del colore, che si acquisisce dopo la fermentazione (e l’aggiunta di limone).

pianta

Tè cresce esclusivamente nelle montagne del Tibet e Nepal in forma di cespugli. Sono verdi a prescindere dal periodo dell’anno. I petali di tè tonalità viola o giallastro appaiono sulle cime delle piante. Maturazione delle boccole necessaria l’aria sottile con basso contenuto di ossigeno. Ecco perché il luogo di ritrovo principale del tè sono ad un’altezza di oltre 3 chilometri sul livello del mare.

Oltre al Tibet e Nepal, il tè è in crescita anche in Cambogia. I fiori sui cespugli non più di due volte appaiono durante l’anno. È necessario raccogliere manualmente in quota. Tutto questo influenza notevolmente il costo di produzione del tè, che il prodotto supera il costo di altre bevande analoghe. Tuttavia, il gusto prezzo kompensiruet ed effetto.

Per acquistare un drink in modalità remota. Al momento la sua distribuzione nel territorio della Federazione UE è impegnata in una speciale area – sale-purpletea.useful-deals.com. Per acquistare il prodotto, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

Dopo aver inviato l’acquisto, è necessario attendere fino a che non saranno trattati da dipendenti della rappresentante della società. Dopo il trattamento il numero di chiamare l’operatore dell’impresa. Quest’ultimo verrà chiesto di confermare l’ordine e chiarire i dati della

sua consegna (metodo, indirizzo).

Se si conferma, un pacco di tè verrà inviato all’indirizzo specificato per posta o consegnato al compratore via corriere. Il metodo specifico scelto dall’utente. Tuttavia, vale la pena considerare che non tutte le città hanno i servizi di corriere (soprattutto piccole città).

tutto quello che resta per l’utente a pagare per il tè. Il pagamento viene effettuato solo dopo il ricevimento della merce. L’acquirente può controllare il pacchetto e assicurarsi che non abbiamo avuto, e poi a rimborsare i prestiti in conformità con l’ordine di costo.

Il prezzo del prodotto dipende da due fattori:

  • quante confezioni di tè acquistati dal cliente;
  • che ora lo fa.

Il

costo del tè è 998 rubli. In questo caso, se il cliente effettua un ordine direttamente sul corso, si pagherà di meno. Tale ordine costerà 1 …, ma il costo di ogni singolo servizio di tè sarà inferiore. E ‘anche la pena di considerare che il distributore organizza costantemente sconti per i propri clienti. In questo caso, il costo del tè potrebbe cadere a ….

La bevanda è completamente sicuro, come dimostra la sua certificazione dello stato. Secondo il produttore, il prodotto viene immesso nel registro di stato speciale e soddisfa tutti i requisiti delle autorità di controllo della Federazione UE.

L’effetto sulla salute delle ragazze viola tè, “Chang Shu”?

La bevanda in grande quantità include una varietà di minerali e vitamine. Con l’assunzione di tè a lungo termine, l’acquirente sarà in grado di vedere notevoli miglioramenti associati ai diversi sistemi del corpo, sfondo emotivo, stato interiore di salute.

i cambiamenti più evidenti causati da ingestione della bevanda:

    chiodo di plastica
  • Miglioramento e capelli. Contenuto in nutrienti di tè hanno un effetto

    positivo sulla crescita delle unghie, la loro condizione generale, hanno un effetto rinforzante. Ciò si riferisce pienamente anche ai capelli.

  • Il miglioramento della visione. L’effetto reale ai cittadini che lavorano PC. Il corso completo di prendere il tè rende visione più acuta, ha un effetto positivo sulla percezione visiva del mondo.
  • calma il sistema nervoso. Nel mondo moderno è costantemente in uno stato di stress. E ‘pieno dello sviluppo di malattie gravi, per non parlare del disagio che lo stress ha sulla vita personale. Tea ha un effetto positivo sul sistema nervoso permette ad una persona di farsi forza e calmarsi.
  • Un effetto positivo sulla crescita dei capelli, previene incanutimento dei capelli. tè viola non è una panacea. Non è possibile salvare l’acquirente da capelli grigi. Tuttavia, l’uso della bevanda riduce i grigi, i blocchi l’emergere di nuovi capelli grigi.
  • previene l’invecchiamento della pelle. Sulla pelle cambiamenti legati all’età visibili in primo luogo. dieta scorretta, cattive abitudini, stress costante – tutti fattori che influiscono il nostro aspetto. Bere tè consente di prelevare le sostanze nocive dall’organismo, previene la comparsa di rughe.

Tuttavia, l’effetto principale di prendere “Chung-Shu” – la perdita di peso. Da un lato, gli

elementi di tè, entrare nel corpo umano, bruciare il grasso in eccesso e di trasformarlo in energia. Questo non solo riduce il peso, ma anche aumenta notevolmente la produttività. D’altra parte, bere qualche riduce l’appetito che impedisce grasso nuovo.

Composizione e componenti di Viola Tea, “Chang Shu” – Vitamine e teanina

Che cosa rende possibile la perdita di peso? Ciò è dovuto alla composizione di tè, “Chang Shu”. mezzi unici letteralmente pieni di sostanze nutritive e minerali che, quando iniettato nel corpo umano grilletto processi responsabili per la masterizzazione di peso corporeo in eccesso.

le sostanze contenute nella bevanda dovrebbe essere divisa in due categorie. Il primo è costituito da elementi comuni a tutti i tè e altre sostanze, che si verificano solo nel “Chung-Shu”. E ‘necessario prendere in considerazione ogni categoria separatamente.

Per “Chung-Shu” i personaggi sono tutti i componenti tipici di altre bevande del tè. Come altri tipi di tè, un rimedio per la perdita di peso efficace contiene i seguenti componenti:

  • Teanina. È incluso in quasi ogni tipo di tè. È il componente principale di acido glutammico. Al fine di valutare correttamente questo avvertimento, è necessario chiarire che cosa la responsabilità di questo acido. E ‘impossibile senza il normale funzionamento del cervello principale. Di una ricezione persona, “Chang Shu”, migliorare in modo significativo i processi affidati a tale autorità (ad esempio, aumenta la concentrazione). Inoltre, i creatori dello strumento, aumentando l’immunità, riducendo i livelli di zucchero nel sangue. Tè ha anche un effetto positivo sulla pressione sanguigna, abbassandolo. Tutti questi effetti sono possibili grazie alla presenza di teanina nella composizione.
  • Kahein. Trovato in tutti i tipi di tè, tuttavia, un aumento della concentrazione si osserva nelle varietà degli altipiani, al quale appartiene la “Chung-Shu”. antiossidante naturale. La causa principale è la stimolazione della conclusione di tossine e altre sostanze nocive. Di conseguenza, migliora la funzione degli organi responsabili di tali processi. In primo luogo si normalizza il funzionamento del tratto gastrointestinale e del fegato.
  • Tannini. Fare riferimento alle sostanze tanniche che hanno un effetto positivo sul corpo, la pulizia è di metalli pesanti. Tra le altre caratteristiche utili dei tannini è la protezione della mucosa e ridurre i processi infiammatori sviluppo nel corpo. Si deve anche tener conto del fatto che questo ingrediente previene la comparsa e sviluppo nei microrganismi patogeni corpo umano.
  • Tutti i componenti sopra descritte, inerente le varietà standard di tè. Tuttavia, la loro concentrazione in “Chung-Shu” è molto più alta. La quantità di minerali utili questa bevanda è ancora inferiore al tè verde.
  • componenti

  • Unico

elementi descritti sopra, è inerente a tutti i tipi di tè, anche se in concentrazioni inferiori. Nel frattempo, non nel “Chung-Shu” include componenti unici si trovano in altre bevande. Tra questi:

  • I bioflavonoidi. Rafforzare le pareti dei capillari, ridurre la pressione. A causa di questi effetti v’è un effetto positivo del tè sul sistema cardiovascolare. Inoltre, per le sostanze di questo tipo caratterizzato da effetti antitumorali grazie al quale essi sono ampiamente utilizzati nella terapia dell’aterosclerosi e ulcere.
  • Metilksantina. effetto principale è l’attivazione dei sistemi del corpo, migliora notevolmente l’attività dell’uomo. Inoltre, il sangue sostanza razreshaet. L’effetto è ottenuto riducendo il tasso di adesione delle piastrine.
  • sinefrina. Forse la componente principale di tè. Questa sostanza ha un impatto diretto sulla combustione dei grassi. Il suo effetto principale è l’accelerazione del metabolismo. A causa di questo, v’è un aumento del consumo di calorie che entrano nel corpo e, di conseguenza, una diminuzione del peso. Un altro effetto positivo è la stimolazione del sistema immunitario.

Il complesso degli elementi di cui sopra non può essere trovato in qualsiasi bevanda del tè. Solo la “Chung-Shu” contiene tutti questi nutrienti.

Viola Tea, “Chang Shu” – Le proprietà benefiche della bevanda degli organismi

Ovviamente, il principale proprietà utile di tè – la combustione di peso in eccesso. Sul rassicurazioni del produttore, i componenti inclusi nella bevanda, ridurre le dimensioni di grasso, bruciare il grasso, convertendolo in energia, inibire la comparsa di nuovi depositi. Grazie al complesso di sostanze utili, tè ha anche un effetto positivo sull’organismo nel suo complesso.

come un esempio, si può prendere il tratto gastrointestinale, fegato e reni, vale a dire le autorità responsabili per la rimozione dal corpo di sostanze nocive. Ogni giorno questi gli elementi del corpo umano cade in una sostanza chiara. Tuttavia, il consumo di alcol e cibo spazzatura disturbare il loro lavoro. Di conseguenza, la persona manifesta la gastrite, l’idropisia, la costipazione. Inoltre, se non si interviene, può eventualmente sviluppare un’ulcera.

Grazie al consumo di tè del tratto gastrointestinale, reni e fegato sono puliti di sostanze nocive, normalizza il lavoro di questi organi è l’eliminazione più rapida ed efficace delle tossine.

Oltre all’effetto descritto sopra, è possibile evidenziare le seguenti caratteristiche positive di tè viola:

  • Aumentare le forze di riserva del corpo. Alta probabilità di ridurre il rischio di malattie associate con il sistema cardiovascolare. Ridurre la probabilità di sviluppo di patologie della tiroide.
  • Miglioramento della salute attraverso la normalizzazione del corpo, il ritiro da esso di sostanze nocive, l’allegria dai componenti del tè. Insieme con il benessere notevolmente migliora l’aspetto di uomo, non c’è un ringiovanimento della pelle, rafforzando unghie e capelli, la riduzione dei capelli bianchi.
  • riducendo la probabilità di sviluppare tali malattie mortali come: l’aterosclerosi, il diabete. le proprietà antitumorali dei singoli componenti del tè hanno un effetto positivo sul rischio di tumori e di altre manifestazioni della malattia cancro.
  • Grazie al miglioramento del metabolismo osservato cambiamenti positivi relativi alla funzione di organi e tessuti interni.
  • riduzione del gonfiore, fino alla loro completa eliminazione. Questo effetto non solo ha un effetto positivo sulla salute, ma rende anche un aspetto più attraente. Un effetto simile è raggiunto dalla estrazione di fluido in eccesso dal corpo.

divisione delle celle situate nel grasso interno e sottocutanea, favorisce la perdita di peso, e serve anche come una delle misure di prevenzione, che consente non solo di perdere peso, ma non ottenere indietro.

Tè, “Chang Shu” – se Drink aiuta a perdere peso

?

La bevanda comprende un gran numero di ingredienti naturali. Essi influenzano l’intero organismo, migliorando il lavoro del suo sistema separato e che colpisce positivamente la salute generale della persona. L’azione principale dichiarato dai produttori della bevanda – la combustione di peso in eccesso attraverso la ripartizione dei grassi e convertirlo in energia

.

In effetti, i componenti del tè ha effetti positivi sul tratto gastrointestinale e del fegato, migliorare le sostanze uscita. Secondo quanto dichiarato dal produttore, l’uso di tè naturale rimuove non solo elementi nocivi dal corpo, ma si trasforma anche il grasso in livelli di energia, rendendo la persona più attiva.

Sinefrina è incluso nella composizione, si posiziona come uno strumento attivo per la perdita di peso. Quanto è efficace può essere discussa. Se alcuni esperti insistono sugli effetti positivi di un componente e il suo utilizzo nel processo di perdita di peso, mentre altri non credono che questo elemento è in qualche modo effetto evidente sul corpo.

Ufficio recensioni persone in questo problema sono contraddittorie. Alcune persone negano l’esistenza degli effetti del bere, altri mostrano risultati positivi. Di conseguenza, in questo caso tutto dipende dalle caratteristiche individuali dell’organismo e del comportamento umano.

Tuttavia, tutti gli esperti concordano su una cosa – il tè può essere usato come una misura per la perdita di peso in caso di utilizzo di un approccio integrato. Cioè, non dovrebbe essere limitato a prendere solo questa bevanda. L’esercizio fisico, dieta corretta, tra cui un sacco di frutta e verdura, in collaborazione con l’evitare abitudini dannose, può avere un effetto positivo.

Tè, “Chang Shu” – perché sono in grado di perdere peso velocemente

?

La ragione principale per cui il tè ha un effetto positivo sul corpo umano – la sua composizione. La bevanda è ricca di vitamine, antiossidanti e oligoelementi. Nel complesso, queste sostanze hanno un impatto non solo sui corpi individuali, ma anche su tutto il corpo umano nel suo complesso.

gli elementi inclusi nel “Chung-Shu”, ha un effetto positivo sul tratto gastrointestinale, il cervello principale del sistema cardiovascolare. I nutrienti migliorare il funzionamento del fegato e dei reni, riducendo il carico su di essi, influenzare positivamente la condizione della pelle e dei capelli.

Il segreto sta nel combinare diversi elementi benefici in una bevanda. Esso comprende come standard per tutti i componenti del tè e sostanza unica, che in tali numeri non può essere trovata in altri prodotti. Ciò garantisce l’effetto complessivo sul corpo, specialmente importante durante spargimento di peso.

La caratteristica dell’impatto del tè è la seguente:

  • sinefrina e altri elementi migliorano lo stomaco e l’intestino. Questo porta alla normalizzazione del metabolismo. Di conseguenza, cibo malsano, provocando la comparsa di grasso, viene assorbito velocemente senza gli effetti negativi del ventre.
  • Tetania e teobromin, come dichiarato dal costruttore, fanno altra parte del lavoro. Se il miglioramento delle funzioni del tratto digestivo non sembra un nuovo grasso, queste sostanze portano via i vecchi, molecole di grasso splitting. Inoltre, questi componenti influenzano positivamente il processo digestivo generale, migliorando l’intestino e reni, la rimozione delle sostanze tossiche dal corpo.
  • Le sostanze sopra descritte, si rivolge a spargimento di peso. Nel frattempo, con le attività sportive attive, interrotto la pelle e la struttura della lamina ungueale. Per evitare ciò, è necessario per saturare il corpo con elementi utili. Si trovano in alte concentrazioni nel tè, “Chang Shu”. Di conseguenza, questa bevanda non solo ti aiuta a perdere peso, ma aiuta anche a eliminare gli effetti negativi di esercizi fisici.

In questo modo, il segreto delle bugie “tè blu” nei suoi effetti complessi sul corpo. Il rimedio non è dipendenza. I suoi componenti costituenti contribuiscono al metabolismo lipidico e migliorare la condizione fisica. Nel frattempo, si consiglia vivamente di utilizzare il tè, insieme con l’esercizio fisico e la dieta. Ciò consentirà di aumentare la sua efficacia.

Come Brew e bevande Viola Tea, “Chang Shu”?

Tutte le procedure speciali connessi con la preparazione della bevanda, no. Fondamentalmente, questo processo è identico a birra altri tipi di tè. Il prodotto deve versare l’acqua calda e lasciate macerare per qualche minuto. Dopo la bevanda acquisirà un colore bluastro, esso può essere utilizzato.

Tuttavia, una caratteristica è ancora lì. Colpisce la temperatura dell’acqua, che può essere utilizzato per preparare il tè bevanda. A differenza di altri prodotti, in questo caso non si dovrebbe usare acqua bollente. Cioè, non è consigliabile versare il tè non appena il bollitore bolle.

Il fatto che l’acqua bollente colpisce i minerali inclusi nella bevanda. Cioè, questo approccio riduce notevolmente l’efficacia del prodotto. Inoltre, l’acqua durante la bollitura distrugge i coloranti naturali, quali ombra della bevanda può differire da quella sulla confezione con il prodotto.

per evitare questo, si dovrebbe dare acqua bollita raffreddare leggermente. Basta aspettare 5 minuti, e poi si può passare alla produzione di birra. La temperatura del liquido ottimale per questo processo è con circa 80 – 90 °. Capire che la bevanda sia preparato correttamente, è possibile per il suo colore blu brillante. Il tempo medio di estrazione non è più di 10 minuti.

Si consiglia di utilizzare da 5 a 7 gemme (tè è distribuito in questa forma) per una saldatura. Il tè era viola, è necessario aggiungere l’acido citrico. È possibile utilizzare un prodotto o l’uso parte concentrata del limone

L’uso di zucchero non è raccomandato -. Che influisce sul peso della persona. E ‘meglio sostituire il prodotto con il miele.

Viola Tea, “Chang Shu” – dispone di una reception corretta ​​h3>

Per la preparazione di tè gustoso e utile, si consiglia di utilizzare cinque fiori, un cucchiaino di miele e una fetta di limone. Questo è il rapporto ottimale di componenti per tazza di bevanda (50 grammi). Se si desidera, è possibile eliminare il miele e limone o di usare un po ‘più infiorescenze (ma non più di 7).

fare il tè doppia al giorno. Eventuali prescrizioni specifiche in questo piano. La reception non dipende da mangiare. È possibile, ad esempio, di bere una tazza al mattino e una alla sera o utilizzare un altro schema più adatto. In questo caso tutto dipende dalle preferenze individuali della persona.

la stessa bevanda, senza impurità non ha un odore o sapore chiaramente pronunciato. Pertanto, queste qualità dipenderanno ciò che viene aggiunto ad esso. Limone e miele può essere utilizzato, tuttavia, di mescolare il tè con altre erbe non è raccomandato.

In connessione con certe piante possono produrre effetti collaterali indesiderati, tra cui reazioni allergiche.

tè Viola, “Chang Shu” – Effetti collaterali Controindicazioni e

il produttore sostiene che l’uso di tè può tutti i cittadini. Inoltre, ha riferito effetti collaterali dalla bevanda. Nel frattempo, questa informazione non corrisponde pienamente alla realtà. Almeno, e forse una reazione allergica, se la persona che prende il prodotto è allergico ai suoi componenti.

Inoltre, non è raccomandato l’uso di tè se:

In tutti i casi sopra descritti, si consiglia di astenersi da bevande bere. In caso contrario, le condizioni del paziente può peggiorare. Inoltre, con la cura di utilizzare il tè durante la gravidanza e durante l’allattamento. Questo può essere fatto solo dopo aver ottenuto il permesso del medico curante.

Viola Tea, “Chang Shu” – le testimonianze reali di medici e clienti

Il produttore indica un elevato rendimento di tè alle erbe, ma la maggior parte degli esperti non sono d’accordo con questa affermazione. A quel tempo, mentre alcuni medici indicano i reali benefici di questa bevanda, ma dubito fortemente la sua efficacia nel far cadere il peso, altri terapeuti rifiutare qualsiasi proprietà utili, “Chang Shu”.

I principali tesi dei medici su questo tema sono i seguenti:

  • La tesi principale – studi clinici di tè non sono stati condotti. A causa di questa affermazione che ha tutti gli effetti descritti dal produttore, è impossibile.
  • Nella bevanda davvero contiene alti livelli di vitamine e minerali. Tuttavia, una quantità eccessiva di questi componenti è nocivo come la mancanza di essi. Con un consumo regolare e prolungato di tè nel corpo umano può accumulare una concentrazione troppo elevata di minerali che è carica di conseguenze.
  • La composizione è farfalla pisello. Lui ha davvero un effetto positivo sul corpo umano ed è usato nella prevenzione del cancro, ma non influenza il processo di perdita di peso.
  • L’influenza del sudore sulla combustione di strati di grasso non è provata nel mondo scientifico, in modo di affermare che questo elemento può avere un effetto positivo, è impossibile. Inoltre, l’Unione in una bevanda naturale e caffeina è pericoloso per la salute, anche se “Chang Shu” la concentrazione di queste sostanze è piccolo.
  • Tutti gli elementi inclusi nel prodotto, può davvero migliorare il metabolismo, che contribuirà spargimento di peso. Tuttavia, la parola chiave in questo caso – di contribuire. In brucia peso solo con l’aiuto di esperti di tè non credono.

Di conseguenza, se analizziamo tutte le recensioni di medici, si può giungere alla conclusione che non credono nel potere miracoloso del supplemento e trattarlo con grande cura. Nel frattempo, gli esperti non negano la possibilità di utilizzo dei fondi come misure supplementari durante spargimento di peso.

Tè, “Chang Shu” – Negativi da parte dei clienti che bevono acquistati

Anche interessanti commenti degli utenti. Sulla loro base è possibile stabilire certe idee circa i pro ei contro della bevanda. Tra i lati positivi:

  • La presenza di vitamine e minerali.
  • Ridurre l’appetito durante l’assunzione di tè.
  • In alcuni casi, lasciando cadere il peso (ma non a 500 grammi al giorno, come dichiarato dal produttore).
  • Nizza colore e l’odore.
  • La presenza di insolita retrogusto sottile.

Nel frattempo, la maggior parte degli utenti criticano la bevanda. Tra i suoi svantaggi, essi includono:

  • Un prezzo troppo alto.
  • La presunta mancanza di colore dopo la saldatura (è possibile che questo svantaggio è associato con la preparazione non corretta della bevanda).
  • L’assenza di qualsiasi effetto dal ricovero.
  • L’effetto opposto. Cioè, invece di cercare di perdere peso, alcune persone hanno guadagnato chili di troppo.

Molti utenti sentono presi in giro, indicano che gli effetti dichiarati dal costruttore non sono vere. In alcuni casi il venditore direttamente accusato di inganno e la distribuzione di prodotti contraffatti.

Devo comprare un tè Viola, “Chang Shu” per perdere peso?

Così, la “Chung-Shu” – il tè sostenuto dal produttore come un mezzo per bruciare in modo efficace i chili in più. Vitamine e minerali contenute nella bevanda hanno un effetto positivo sul tratto gastrointestinale, sistema cardiovascolare, fegato e reni, migliorare la condizione della pelle e dei capelli, la piastra del chiodo.

Nonostante questo, molti medici in dubbio l’efficienza dei mezzi e trattare con cautela. opinioni degli utenti su questo tema sono stati divisi. Alcuni cittadini indicano un effetto positivo dalla medicina, e altri hanno criticato il veicolo per il suo prezzo, il gusto, l’assenza di eventuali effetti.

Se il risultato dal ricevimento di tè, dipende dalle caratteristiche individuali del corpo umano. In ogni caso, deve essere usato insieme con esercizi e diete, ma non come lo strumento principale e solo per la perdita di peso. Se osservata questa regola, l’effetto positivo non ci vorrà molto.

Informazioni su Lorenza Scoma 243 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.