Intoxic – opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Il supplemento “Intoxic” a base di erbe provenienti dalle regioni pedemontane del territorio di Altai è apparso sul mercato farmaceutico in Italia un paio di anni fa. Interesse professionisti medici e gente comune solo è in crescita, come è efficace nella lotta contro diversi tipi di elminti (vermi) e ha ingredienti naturali. Come con altri integratori a base di sostanze naturali di origine vegetale e animale, “Intoxic” non dà risultati immediati, e l’effetto terapeutico si verifica, non meno di una settimana prenderlo in istruzioni di dosaggio raccomandato.

Descrizione del supplemento “Intoxic”

Questo è Antielmintici disponibile solo in forma di gocce. Essa si basa su ingredienti naturali:

  • bile d’orso,
  • il succo del frutto dell’albero veleno,
  • Jungar Ferula.

bile d’orso è usata nella medicina tradizionale per molti secoli. La sostanza è un colore giallo-rosso sostanza gelatinosa, con un caratteristico sapore amaro. Ha un effetto tossico solo sui vermi e loro uova, che non solo ucciderli ma impedisce anche un’ulteriore propagazione della popolazione nel corpo umano.

Sumac è una spezia mediterranea con proprietà disinfettanti. Il succo dai suoi frutti, non immobilizza solo gli elminti di alcun tipo, ma si ferma anche i processi fungine che si sviluppano nel corpo sullo sfondo di attività vitale dei vermi.

Jungar Ferula in Russia cresce solo nella regione di Altai. Sostanza isolata da questa pianta alta sta combattendo attivamente un’infezione virale e ripristinare il sistema immunitario. Queste proprietà della pianta sono stati scoperti e descritti dai medici di medicina avestico.

“Intoxic” non solo aiuta a sbarazzarsi dei vermi, e ripristina la flora intestinale, aiuta tratto digestivo per iniziare a funzionare correttamente dopo l’intossicazione da parassiti ed i prodotti che producono. Questa capacità del supplemento è la sua differenza principale e vantaggio rispetto supplementi medici antielmintici. “Intoxic” può essere utilizzato in terapia di combinazione, ma solo dopo aver consultato il medico. Come altri integratori alimentari, può causare effetti collaterali e reazioni allergiche. E ‘necessario capire e non di automedicazione.

Il principio di azione del supplemento Intoxic

elminti (vermi) possono entrare nell’organismo umano con il cibo, attraverso le mani sporche, posate. Per prevedere l’infezione o per prevenire quasi impossibile, che è, dal bot, nessuno è immune. “Intoxic” può essere utilizzato per curare le malattie e come un profilattico. Se nel corpo umano, almeno una volta, sono stati scoperti i vermi, e non importa di che tipo, v’è il rischio di contaminazione secondaria.

Tipo di vermi è determinata dai risultati di analisi di materiale biologico di sangue o feci del paziente. “Intoxic” può essere utilizzato prima del tipo definito di animali nocivi se i sintomi indicano che questi problemi di salute. E ‘efficace contro

  • Giardia,
  • ossiuri,
  • opistorchosis,
  • skaridov,
  • vermi tondi,
  • toxocarosis,
  • Echinococco.

In linea di massima, la raccolta e l’analisi di materiali biologici vogliono giorni e, a volte settimane, se del sangue viene inviato ai principali laboratori degli insediamenti più piccoli. Nel periodo in cui la malattia non è confermato, ma i sintomi indicano la presenza di vermi nel corpo, si può iniziare a prendere il supplemento “Intoxic”. Gli effetti tossici sul corpo umano, che non ha, ma aiutandolo a recuperare:

  • elimina i segni di anemia,
  • aiuta a normalizzare l’attività del tratto gastrointestinale,
  • aumenta la funzionalità del pancreas,
  • attiva le difese naturali del corpo.

E anche se l’infestazione di vermi non sarà confermato in studi di laboratorio, il trattamento pregiudizio “Intoxica” porterà. Nelle loro recensioni sul supplemento, i pazienti notano che sullo sfondo di amministrazione di queste gocce antielmintici, hanno notevolmente migliorato la condizione della pelle, dei capelli, le mucose della bocca e delle gengive.

Come rendere “Intoxic”

Nelle istruzioni per l’uso antielmintico gocce “Intoxic” descritto in dettaglio la dose, la frequenza e il modo di assunzione. Il trattamento si è permesso dai 3 anni di età. Dosaggio il seguente:

  • bambini fino a 6 anni da 3 a 5 gocce, tre volte al giorno,
  • bambini dai 6 ai 12 anni – 10 gocce, due volte al giorno,
  • adulti e adolescenti – 10-15 gocce due volte al giorno.

La durata del trattamento dipende dall’età del paziente e il numero di specie di vermi presenti nel sangue o le feci. Generalmente raccomandato per i bambini di 3 settimane di corso, e gli adulti – almeno 30 giorni. Bambini 3-6 anni sono sufficienti corso di 10 giorni di trattamento per eliminare completamente i parassiti e ripristinare il corpo.

Prima di prendere gocce diluite in bollita o passata attraverso un filtro acqua a temperatura ambiente. Rendere il prodotto migliore a stomaco vuoto, 30 minuti prima di un pasto. I bambini e le gocce anziani possono essere accompagnati da uno spuntino leggero – frutta, succo di frutta con polpa. I prodotti con un effetto di schermatura in questo caso non funziona -. Saranno prevenire l’assorbimento del supplemento

Per interrompere il ciclo di trattamento non può. Se si omette un momento, quindi ripristinare la frequenza, cercando di osservare il consueto intervallo. È importante comprendere che la riduzione dell’intensità dei sintomi suggerisce che i parassiti sono completamente distrutti. V’è il rischio che i tessuti colpiti erano uova di vermi che possono causare un’infezione secondaria. La durata del corso per ogni gruppo di età calcolata sulla base della lotta non solo con le specie attive di parassiti, ma anche le loro uova. E ‘quindi molto importante prendere l’intero corso del trattamento. Il supplemento ti permette di fare questo senza provocare gravi danni per il bilancio familiare.

Controindicazioni ei possibili effetti collaterali Intoxic

Come tutti gli integratori o supplementi, “Intoxic” può causare effetti collaterali e hanno un numero di controindicazioni. Prima di iniziare un ciclo di trattamento, è necessario rilevare o escludere la presenza di allergia ai componenti gocce. Inoltre, le sostanze contenute nel supplemento, può causare effetti indesiderati:

  • orso cistifellea – disturbi nelle abitudini intestinali (diarrea o costipazione), causare nausea e vomito,
  • il succo del frutto dell’albero veleno è un acido naturale, e l’uso prolungato o superiore a dosi consigliate può causare lo sviluppo di ulcere gastriche,
  • Jungar Ferula è debolmente pianta velenosa che può causare avvelenamento tossico se superare sostanzialmente la dose.

La concentrazione delle sostanze attive presenti nel preparato “Intoxic” scelto tenendo conto che i pazienti rendono il veicolo solo secondo le istruzioni. Sono stati identificati i casi di overdose e negativi effetti.

Ci sono una serie di controindicazioni al supplemento antielmintica “Intoxic”. medici specialisti e sviluppatori mezzi consigliamo di prendere con cautela se avete seguenti problemi di salute:

  • ulcera dello stomaco o del duodeno,
  • epatite nella fase acuta della malattia,
  • malfunzionamento dell’intestino,
  • intossicazione sullo sfondo di infezione virale o batterica.

Inoltre, il supplemento non è raccomandato per le donne incinte o che allattano, i bambini di età inferiore ai 3 anni. Negli studi clinici il gruppo di controllo non ha incluso i pazienti da queste categorie, il principio di azione del supplemento su di essi non è monitorata, i dati sull’efficacia, pregiudizi di sostanze contenute in esso non è.

Nelle loro osservazioni sul supplemento “Intoxic” pazienti che hanno completato il ciclo completo di trattamento, hanno notato non solo per il suo alto effetto terapeutico, ma anche che si sentivano un aumento di forza, la loro vitalità sono state significativamente migliorate, una migliore condizione della pelle, l’appetito e l’umore. BAD “Intoxic” clinicamente testato, che è stato dimostrato non solo la sua efficacia nella lotta contro i parassiti, ma anche la sicurezza se assunto nelle dosi consigliate.

Informazioni su Lorenza Scoma 116 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*