Smartwatch A1 – orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, gli ingredienti, come funziona?

Smartwatch A1 - orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, gli ingredienti, come funziona?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Oggi ha un’altra copia della Guardia di Apple –

SmartwatchA1. Questa copia della guardia intelligente non è il primo tentativo dei nostri fratelli cinesi di fare qualcosa come il gadget più famoso marchio. Ma non il peggiore. Rispetto alla precedente versione di GT 08 – sono diventati più moderno e affidabile

.

Con il design

dei produttori non si sono preoccupati e appena copiato l’orologio di Apple, ma con funzionalità più modeste. Per competere con l’originale, sono davvero quel costo. Negozi in Cina il prezzo parte da $ 9. ho comprato su Aliexpress qui.

Attrezzature

L’orologio venne confezionato in una scatola sveglia di legno. Questo pacchetto non si vergognerà di loro anche a chiunque.

All’interno tutto è di serie:. L’orologio in un sacchetto di plastica, un breve manuale in cinese e inglese, e un lunghissimo cavo USB – micro USB, fino a 20 centimetri

Orologio è alluminio, umidità e dalla polvere, con una copertura posteriore in plastica, realizzato nel colore della cinghia. E ‘realizzato in morbido silicone, e si può scegliere tra cinque opzioni di colore: bianco, nero, blu, verde, rosso. La chiusura era standard, e credo che nel tempo può portare fuori, ma mentre l’orologio sedersi molto strettamente.

Menu multi-lingua, lingua russa è. A differenza dei modelli precedenti, tradotto abbastanza bene.

Dimensioni dell’apparecchio – 49 millimetri * 40mm * 11mm

.

Le principali caratteristiche del SmartwatchA1

Non aspettatevi queste ore alcuni super prestazioni. Un bilancio MTK 6261 CPU, 128 MB di RAM e 64 MB di memoria interna che può essere espansa tramite micro SD. Su richiesta del costruttore, le schede supportate fino a 32 GB. Con 16GB deve funzionare senza problemi.

Display qui LCD con una diagonale di 1,54 e una risoluzione di 240 * 240 pixel. Intorno allo schermo è piuttosto ampia cornice. Il sensore in questi orologi è alcun dubbio, per un valore di è andato perfettamente. La luminosità ed il contrasto sufficiente. Ma gli angoli di visuale non sono così buone. Anche con una piccola inclinazione

del quadro è molto distorta.

orologio Connected per gli smartphone su Android e su iOS. La comunicazione con lo smartphone è via Bluetooth 3.0. Tuttavia, con la recente non saranno disponibili a tutte le funzioni. Ad esempio, non essere in grado di controllare la telecamera e sarà messaggistica disponibili. In generale quelle funzioni che richiedono l’installazione del plug-in. Su smartphone con sistema operativo su Android possono scaricare l’applicazione dal Play Store, utilizzare il codice QR dal menu orologio.

Un’altra caratteristica del SmartwatchA1 è lo slot per la scheda SIM. Con una scheda SIM installata questo dispositivo si, in una sorta di mini smartphone polso. altoparlante esterno e microfono consentono un facile a parlare come un normale telefono cellulare.

È inoltre possibile ricevere e inviare messaggi SMS. Si può anche andare online, ma con bassissima velocità.

Cosa può SmartwatchA1

senza collegamento al smartphone è un orologio con calendario, sveglia e calcolatrice pulsante che microscopica, in modo che essi dovrebbero essere più abituati. È possibile ascoltare la musica in remoto dal proprio telefono o un’unità flash.

Fotocamera integrata 0.3 MP consente di scattare foto con il dispositivo. Ma molto probabilmente girare su di voi una volta. La qualità dell’immagine si ottiene tale, che ha perso ogni voglia di accenderlo. Ma il collegamento a uno smartphone, è possibile controllare a distanza la sua macchina fotografica e anche l’uscita di un monitor orologio.

In coppia con cellulare, è possibile utilizzare come un auricolare sono anche in guardia riceverà i messaggi SMS e le varie notifiche. diventa ancora disponibile per visualizzare le chiamate log e la rubrica.

Da funzioni “fitness” in SmartwatchA1 è un semi – pedometro automatico. Un’opzione molto utile, ma il risultato non è molto preciso

e bisogna accenderlo e spegnere manualmente. Il monitoraggio del sonno funziona più come un timer. Addormentarsi si ha la necessità di includere e la veglia fuori. La definizione di fasi del sonno, naturalmente, no no. È inoltre possibile personalizzare l’attività promemoria. Guardi non prendono in considerazione se si sta muovendo o no, e solo l’invio del segnale dopo un certo periodo di tempo.

Autonomia.

Mangia SmartwatchA1 capacità della batteria 380 mAh. tempo pieno di carica da 1 a 2 ore. In standby può fornire fino a 7 giorni del lavoro, e circa 2 giorni quando utilizzato con uno smartphone.

Alla fine

SmartwatchA1 tanti come lui per la sua somiglianza con il gadget del marchio “Apple”. Un gran numero di funzionalità e basso costo. In questa fascia di prezzo, i concorrenti non hanno quasi A1. Solo che DZ09. Un sondaggio su questi orologi intelligenti può essere trovato qui.

Informazioni su Lorenza Scoma 116 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.