Smartwatch V8 – orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, gli ingredienti, come funziona?

Smartwatch V8 - orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, gli ingredienti, come funziona?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Qualcuno l’idea del formato di un orologio intelligente sembra

inutile, qualcuno senza quelle cose già non può vivere. Recentemente ho scritto circa il fatto che per me personalmente non ha senso da un braccialetto di fitness, ma c’erano un sacco di persone che aiutano questi gadget. In generale, è il momento per una nuova revisione del

mercato degli orologi intelligenti, infatti 2018 ha portato un sacco di interessanti novità.

& nbsp;

Quanto utile un Smartwatch V8?

In primo luogo, si tratta di un orologio e si può vedere il tempo. In secondo luogo, essi sono fuorvianti notifiche “tranaut” tutte le attività tramite GPS, monitorare la salute, con la qualità del sonno, lascia che si paga per merci via NFC, supporto di applicazioni native e sono dotate di assistenti vocali, alcuni possono essere utilizzati come un telefono cellulare senza il telefono stesso.

come si differenziano da bracciali di fitness?

Se tutto per semplificare la primitiva, poi i braccialetti semplici possono mostrare solo il tempo (e poi non avere uno schermo), la notifica (senza dettagli, sotto forma di icone), e attività in pista e dormire. Beh, gli orologi hanno grandi schermi touch, sistemi operativi completi, supportano applicazioni di terze parti, visualizzare i messaggi e le foto nel suo complesso, sono spesso dotati di GPS, NFC e talvolta anche slot per SIM-card.

In breve, bracciali “tranaut” passeggiate e gli allenamenti, un orologio intelligente è un multifunzionale gadget polso indossabile.

Tuttavia, come spesso accade, i formati cominciano a mescolare. Ricordate come una volta è stato possibile distinguere chiaramente tra uno smartphone e un comunicatore, allora il concetto di mescolato in ed è sopravvissuto il termine “smartphone”. Alcuni dispositivi indossabili sono difficili da attribuire ad un tipo particolare. Ad esempio, un braccialetto di fitness con un grande schermo e il suo sistema operativo, con un numero minimo di applicazioni disponibili, senza GPS e NFC -. Ma ancora bracciali micro convenzionali funzionali

Come scegliere un Smartwatch V8?

In primo luogo, definire la piattaforma. Ora ci sono quattro:

  • watchos: sistema operativo di Apple per l’orologio di

    Apple con una comoda app per il fitness e il monitoraggio della salute avanzata, consente all’orologio di funzionare in modo autonomo senza un telefono

  • .

  • Wear OS: sistema operativo di Google, che in precedenza era chiamato Android Wear. Molte applicazioni, assistente vocale, il pagamento wireless, il lavoro non in linea.
  • TizenOS: smartwatches utilizzati Samsung ha un bel design, è supportato da un proprio sistema di pagamento Samsung Pay. Minus alcune applicazioni.
  • Fitbit:. OS proprietarie, le applicazioni, le piccole, sistema di pagamento, Pay Fitbit (lavora in Russia)
  • Garmin: il sistema operativo proprietario, applicazioni, bit, sistema di pagamento Pay Garmin (lavora in Russia)

.

Tutte le piattaforme, ad eccezione di lavoro “epplovskoy” con Android e iOS.

In secondo luogo, decidere il disegno (ci sono quadranti rotondi, sono di forma rettangolare, sono gadget compatti che non sono), le opzioni aggiuntive (se avete bisogno di chiamate, uno slot per schede SIM, quanto è importante la presenza di GPS e NFC). Naturalmente, l’orologio ingannato, in modo che siano più costosi, quindi alla fine tutto determina la quantità si è disposti a dare.

Il miglior modello attuale

Apple Osservare 3,

Forse i migliori orologi intelligenti che si possono acquistare oggi. Naturalmente, se avete un iPhone. Non molto diverso da quello di seconda generazione, tranne che il hardware più potente, più tenace sostegno della batteria e LTE in alcune parti del modello. Ma usando un software SIM Esim, in modo che in Russia tali modifiche sono inutili. Guarda supporto GPS, resistente alle intemperie (può essere sommerso fino a 50 metri), monitorare l’attività eccellente, il sonno, la frequenza cardiaca. La batteria dura in media un paio di giorni. Da notare anche la grande varietà di cinghie per tutti i gusti.

p>

LG Style Watch,

Bella orologio sulla base del sistema operativo Wear, con protezione contro l’acqua (IP67) e facile fascia da controllare. No NFC, senza GPS, sensore di frequenza cardiaca, no, tempo di vita della batteria (al giorno) non è particolarmente impressionante. Ma bello, delicato, potente (Snapdragon Wear). E relativamente poco costoso.

LG Watch Sport,

orologio massiccio con uno schermo più grande e, soprattutto, con la batteria di maggiore capacità, GPS, LTE (in mercati selezionati), NFC e un sensore della frequenza cardiaca a bordo.

Fitbit Versa,

Il nuovo modello che è appena uscito in vendita. Offre uno schermo quadrato, bel design, dimensioni compatte. Piattaforma – OS Fitbit. C’è NFC, 2,5 GB di memoria per immagazzinare musica, il sensore pulsazioni. attività di monitoraggio qualità e la formazione (l’orologio definirà automaticamente l’inizio della formazione e il tipo, durata, intensità, dare raccomandazioni individuali). Tempo di vita su una singola carica felice fino a 3-4 giorni. ha affermato anche la protezione delle acque (immersione fino a 50 metri, l’orologio può nuotare e “importante per tenere traccia” gli allenamenti in piscina).

Tuttavia, qualcuno troverà progettare frivola, e si lamentano della mancanza di GPS. Ebbene, la selezione applicazione è

scarsa, e il software in generale.

Fitbit ionico,

Il precedente modello da Fitbit. Rispetto al Versa è dotato di batteria meno capiente (2-3 giorni) PER lenta, più ingombrante. Eppure, forse, non la più bella, ma è una questione di gusti.

Samsung Gear Sport,

orologio avanzato per uno stile di vita attivo. Distinguersi con schermo in forma di qualità per i nuotatori (traccia automaticamente l’allenamento in piscina), supporto GPS e NFC. Tuttavia, vorrei una batteria più capiente a disposizione dura fino a due giorni.

Samsung Gear S3,

Uno dei migliori orologi intelligenti oggi. Basato sul lavoro Tizen OS. Buon schermo, facilità di gestione, a causa della lunetta (l’anello sul quadrante), opzionale always-on display (un orologio animato visualizzato sempre), le attività di monitoraggio avanzate. Ha GPS e NFC. Disponibile in due modelli – Classico e Frontier. Sia protetto da acqua e polvere (IP68), e la seconda anche dai calci + supporto 3G / LTE (ma è usato come ESIM in Apple, in modo che in Russia il rapporto non funzionerà). La batteria dura per la vita della batteria di 3-4 giorni. Lo svantaggio di entrambi i modelli sono ingombranti e pesanti.

Garmin Forerunner 735XT,

orologio intelligente sulla propria piattaforma dal produttore, il quale “ha mangiato un cane” sulla creazione di gadget per turisti e sportivi. In primo luogo viene assegnata una durata della batteria di registrazione – fino a 11 giorni. Ma ancora grande monitor di tutti i tipi di attività (tra cui triathlon), adatto per il nuoto, protetti da urti, supportano il giocatore gestione al telefono. Visualizza sempre il tempo in bianco e nero su un grande schermo (non tocca, tra l’altro). Ha GPS e NFC. La tecnologia proprietaria Elevate monitora costantemente il battito del cuore e dà una lettura accurata delle calorie bruciate.

Garmin VivoActive 3,

Molto simile al 735XT possibile, solo con un touch screen. Il più debole della batteria fino a 7 giorni, ma è ancora molto meglio dei concorrenti. E distinto dal suo sostegno dell’altimetro per tenere traccia dislivelli.

Sony smart Watch 3,.

Questo orologio può essere considerato rustico, ma sono carino e poco costoso. Funzionalità a livello – NFC, modulo GPS, la protezione da polvere e umidità IP68. Contro – fino a due giorni di durata della batteria, la frequenza cardiaca, motore di vibrazione debole, versione vecchia Android Wear (il modello non è nuovo)

.

Asus ZenWatch 3,

Questo orologio sulla base dei Wear OS 2.0, in primo luogo spiccano il design – corpo in metallo sottile ed elegante. Lavorando sulla base della Snapdragon 2100, protetto da polvere e umidità, secondo IP67 di serie, poco costoso. Ma: senza monitor della frequenza cardiaca, GPS e NFС, una serie di cinghie sono scarse, il loro monte personalizzata

.

Huawei Watch 2,.

Come in gara, la gamma si divide in due modelli – Classic e Sport. Anche se sembrano identici, senza contare le cinghie. E un altro modello sportivo è più avanzato – è disponibile una versione con supporto per LTE (senza Simok, normale vano Nanosim). Guarda le specifiche – Snapdragon Wear 2100, 4 GB di memoria, GPS, sensore della frequenza cardiaca (è in grado di calcolare VO2), la protezione contro acqua e polvere IP68. OS Indossare OS 2.0. La batteria tempo di vita è così così al 1,5-2 giorni e gli schermi per gli standard odierni piccoli.

Polar V800 HR,

La stessa opzione quando è difficile separare il braccialetto fitness e orologi intelligenti. E ‘il bracciale intelligente fitness in una propria piattaforma. Il gadget supporta tutto il sistema operativo mobile progettato per l’attività di monitoraggio in diversi sport (GPS, profili di pratica, suggerimenti per migliorare le prestazioni, il nuoto, i segmenti Strava, e TL). Contro – la batteria per 12 ore di lavoro attivo, schermo monocromatico 128×128. Possibilità di monitoraggio costante della frequenza cardiaca, ma solo con il sensore Bluetooth esterno pacchetto incluso.

Xiaomi Huami Amazfit Smartwatch 2,

Un gadget simile della serie “e non guardare e non un braccialetto”. Ma a basso costo e di alta qualità, come è il caso di Xiaomi. Sembra bello, gira su una singola carica per 3-5 giorni, supporta il GPS, ha detto una frequenza cardiaca che è adatto per i nuotatori. Schermo a colori offre una leggibilità dignitoso nel sole, ci sono molti volti tra cui scegliere, il supporto per MP3. Per gli amanti dello sport -. 11 profili di allenamento, il calcolo del consumo di ossigeno (VO2 max), dell’efficacia di esercizio, livello di tempo di stress e di recupero

IWO IWO intelligente Watch 2,

Completare la revisione di una copia a buon mercato della Guardia di Apple. Capita a volte, sì. E per pochi soldi. E le recensioni su tablet in generale è buona. Il dispositivo è protetto contro gli spruzzi d’acqua (ma per il nuoto non raccomandato), dotato di IPS-schermo, si collega al telefono tramite Bluetooth, in grado di effettuare chiamate, ha un termometro, monitor della frequenza cardiaca, registratore vocale, lettore MP3. La batteria dura per 1-2 giorni.

& nbsp;

Informazioni su Lorenza Scoma 116 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.